EventiMagazinePrima Pagina

Gente in Comune Band a Cuggiono

Cuggiono – Gente in Comune, la Band degli amministratori locali patrocinata dall’Anci, effettuerà una tappa straordinaria del loro Tour al New Buffalo di Cuggiono. I botteghini apriranno sabato 24 ottobre dalle 20, ma l’entrata sarà gratuita. Gente in comune, suona per beneficenza.

Pubblicità

Gente in comune band dell'anciIl New Buffalo è una griglieria pizzeria che si trova in via Concordato 24/A a Cuggiono, in provincia di Milano. Il programma della serata è quello del ritrovo familiare, leggermente melanconico, quel genere di cover – orchestra in cui si cantano e suonano le canzoni che tutti conoscono a memoria, e cui si può partecipare davanti ad un boccale di una buona birra o ad un bel bicchiere di vino, con brani italiani presi dei repertori delle Orme, di Lucio Battisti, senza dimenticare la PFM e Vasco Rossi, Fabrizio De Andrè, i Nomadi, Edoardo Bennato, Zucchero e anche Gianni Morandi.

Pubblicità

L’interessante mix di canzoni impegnate che si possono definire popolari sono cantate dal vivo dai componenti della band che sono Sergio Garavaglia, voce e tour manager della band e consigliere comunale a Ossona, alla chitarra c’è Maurizio Salvati, ex sindaco di Arluno. L’altra chitarra è affidata a Oscar Valente, che è la seconda voce del gruppo, ex consigliere comunale di Boffalora sopra Ticino. Alle tastiere Luca Brusadelli, di Fagnano Olona e alla batteria la giornalista Martina Bernareggi di Castano Primo. Con il Basso fra le mani troviamo Maurilio Magistroni, scrittore e nonno, con ancora tanta passione per la musica. E infine, il sax è affidato a Luigi Tresoldi, ex assessore e consigliere di Cuggiono.
Interessante anche il menù offerto dal New buffalo che,a fianco alle 40 diverse possibilità di pizze, offre una griglieria di carni intrigante che prevede grigliate di bisonte, angus, la steak americana, la tagliata di manzo e la fiorentina.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.