OssonaPrima Pagina

Morto il motociclista Flavio Carnieletto. Intanto, una tragedia anche ad Arluno

E’ morto qualche ora fa Flavio Carnieletto, il motociclista di 43 anni che nel pomeriggio dello scorso lunedì aveva avuto un incidente a Buscate, sulla strada statale, all’incrocio con via dei Campacci. E intanto anche ad Arluno una famiglia vive una tragedia. Luciano Garavaglia è stato stroncato da un malore improvviso mentre era al lavoro, a Massalengo.

Pubblicità

flavio carnielettoL’incidente era accaduto al centro di un incocrocio.  Carnieletto stava percorrendo la statale a bordo della sua motocicletta BMW, venendo da Castano Primo, dove risiede,  quando si è scontrato con un’automobile, guidata da una donna di 32 anni, residente ad Arconate che proveniva nel senso inverso, da Inveruno e si apprestava a effettuare una svolta a sinistra, verso via dei Campacci. L’impatto è stato tremendo, la motocicletta si è divisa in due e Carnieletto ha fatto un volo di oltre 15 metri.  Che il motociclista fosse in gravi condizioni ce ne si era accorti immediatamente: aveva ferite e traumi su tutto il corpo Anche se i soccorsi sono stati veloci, il trasporto del ferito, con l’elisoccorso, è avvenuto ancora in codice rosso. Oggi la brutta notizia della sua morte. Sul suo profilo Facebook, gli amici hanno improvvisamente sostituito le speranze di un miracolo, che si sperava potesse succedere già da ieri, quando si  era capito che sarebbe stato molto difficile che avvenisse, con pensieri, i saluti, i ricordi e le condoglianze alla famiglia.

Pubblicità

Intanto un’altra tragedia si è consumata nel pomeriggio, nel parcheggio della ditta Af logistics di Massalengo, in provincia di Lodi. Lontano da casa, mentre stava lavorando, Luciano Garavaglia, di 59 anni, residente ad Arluno, è stato trovato privo di sensi nella cabina del suo camion. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare, un malore lo aveva già stroncato. Lascia la moglie e due figli.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.