OssonaPrima Pagina

Investito operaio sul raccordo To – Ve, a Cormano

Cormano – Un operaio, 41 anni, che doveva tagliare l’erba ai lati della carreggiata sul raccordo tra le autostrade Milano Venezia e la Milano Torino, fra le uscite di Cormano e Sesto san Giovanni, è morto nel primo pomeriggio di oggi. E’ rimasto schiacciato fra il proprio furgone, da cui era appena sceso, e un tir che sopraggiungeva troppo vicino all’area lavori, che erano regolarmente segnalati.

Pubblicità

Investito operaio sul raccordo To - Ve, a CormanoSul luogo è intervenuta un’ambulanza del Sos di Novate Milanese e un elicottero del 118 che è stato utilizzato per il trasporto dell’uomo all’ospedale di Niguarda, dove sembra però non sia giunto in vita.
Diverse le ipotesi su quanto accaduto e che è al vaglio delle forse dell’ordine che stanno conducendo le indagini di rito.
Forse il Tir è entrato nella corsia riservata ai lavori o forse l’autista ha perso il controllo a causa dello scoppio di un pneumatico.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.