Investito operaio sul raccordo To – Ve, a Cormano

Investito operaio sul raccordo To - Ve, a Cormano

Cormano – Un operaio, 41 anni, che doveva tagliare l’erba ai lati della carreggiata sul raccordo tra le autostrade Milano Venezia e la Milano Torino, fra le uscite di Cormano e Sesto san Giovanni, è morto nel primo pomeriggio di oggi. E’ rimasto schiacciato fra il proprio furgone, da cui era appena sceso, e un tir che sopraggiungeva troppo vicino all’area lavori, che erano regolarmente segnalati.

Annunci sponsorizzati

Investito operaio sul raccordo To - Ve, a CormanoSul luogo è intervenuta un’ambulanza del Sos di Novate Milanese e un elicottero del 118 che è stato utilizzato per il trasporto dell’uomo all’ospedale di Niguarda, dove sembra però non sia giunto in vita.
Diverse le ipotesi su quanto accaduto e che è al vaglio delle forse dell’ordine che stanno conducendo le indagini di rito.
Forse il Tir è entrato nella corsia riservata ai lavori o forse l’autista ha perso il controllo a causa dello scoppio di un pneumatico.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.