Milano città metropolitanaOssonaVittuone

Panetteria derubata in pieno giorno

Ieri, 24 luglio, a Vittuone, in pieno giorno, nella pausa pranzo, due malviventi hanno sfondato la vetrina dalla panetteria Mauro Fornaio con una automobile e sono quindi scappati con la cassa. Un’azione improvvisa compiuta con arroganza e violenza, non appena i proprietari del forno si erano allontanati.

Pubblicità

I due malviventi sono arrivati in via xxv aprile, a Vittuone, con una lancia Libra station wagon intorno alle 13. I proprietari della panetteria si erano allontanati da meno di un quarto d’ora per la pausa pranzo: le strade erano quasi deserte, quando hanno lanciato l’auto contro la vetrina, usandola come ariete. Spaccata la vetrina, uno dei due delinquenti è sceso dall’automobile, si è fiondato nel negozio, ha afferrato la cassa ed ha raggiunto il complice che ha inserito la retromarcia e ingaggiato la fuga ad alta velocità per le vie del paese.

Pubblicità

Sul posto, un solo testimone, un ragazzo che ha avvisato immediatamente le forze dell’ordine ha tentato di inseguire l’auto per  prendere il numero di targa. La denuncia di quanto accaduto è stata sporta ai carabinieri di Sedriano che stanno svolgendo le indagini per dare un nome ai delinquenti. non è stato ancora quantificato l’importo totale della rapina, ma il danno alla panetteria è stato comunque alto, anzi altissimo, sia materiale sia morale. E’ orribile infatti subire e vedere atti di questa violenza e arroganza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.