Panetteria derubata in pieno giorno

Ieri, 24 luglio, a Vittuone, in pieno giorno, nella pausa pranzo, due malviventi hanno sfondato la vetrina dalla panetteria Mauro Fornaio con una automobile e sono quindi scappati con la cassa. Un’azione improvvisa compiuta con arroganza e violenza, non appena i proprietari del forno si erano allontanati.

Vittuone, furto con spaccata in pieno giorno

I due malviventi sono arrivati in via xxv aprile, a Vittuone, con una lancia Libra station wagon intorno alle 13. I proprietari della panetteria si erano allontanati da meno di un quarto d’ora per la pausa pranzo: le strade erano quasi deserte, quando hanno lanciato l’auto contro la vetrina, usandola come ariete. Spaccata la vetrina, uno dei due delinquenti è sceso dall’automobile, si è fiondato nel negozio, ha afferrato la cassa ed ha raggiunto il complice che ha inserito la retromarcia e ingaggiato la fuga ad alta velocità per le vie del paese. Sul posto, un solo testimone, un ragazzo che ha avvisato immediatamente le forze dell’ordine ha tentato di inseguire l’auto per  prendere il numero di targa. La denuncia di quanto accaduto è stata sporta ai carabinieri di Sedriano che stanno svolgendo le indagini per dare un nome ai delinquenti. non è stato ancora quantificato l’importo totale della rapina, ma il danno alla panetteria è stato comunque alto, anzi altissimo, sia materiale sia morale. E’ orribile infatti subire e vedere atti di questa violenza e arroganza.

Anna Alice
About Anna Alice 128 Articles
Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Be the first to comment

Rispondi

Leggi anche