Manutenzione in Ospedale chiudono gli sportelli CUP

Manutenzione in Ospedale chiudono gli sportelli CUP

Alle ore 14 del 17 luglio e per tutta la mattinata del 18 luglio 2015 gli sportelli Cup, Centro Unico Prenotazioni, e quelli della radiologia dell’ ospedale di Abbiategrasso, e di quelli di Cuggiono, Magenta e Legnano, oltre ai poliambulatori di Corsico e di Parabiago rimarranno chiusi per permettere di effettuare la manutenzione tecnica del sistema informatico di prenotazione e di cassa.

Pubblicità

funerali Lista

Manutenzione in Ospedale chiudono gli sportelli CUP Non sarà quindi possibile effettuare delle prenotazioni di esami medici, di attività ambulatoriale di pagamento. Per lo stesso motivo e nello stesso arco di tempo, non sarà possibile utilizzare neppure il numero unico del Call Center per le prenotazioni, 800843843. I Cup smetteranno di funzionare dopo aver espletato le pratiche dell’ utente che ha consegnato l’ultimo numero di chiamata alle 13.30 e l’azienda ospedaliera Asl1 prega quegli utenti che dovranno effettuare visite o avere altre prestazioni tra le 14 di venerdì e la mattina di sabato prossimi, di pagare il ticket nei giorni precendenti la chiusura. Il cup degli ospedali e gli sportelli torneranno pienamente operativi lunedì 20 luglio e saranno aperti nei soliti orari in cui forniscono prestazioni.
Con tutta probabilità con questo aggiornamento del sistema saranno anche risolti i problemi di pagamento del ticket con il bancoposta, che in alcuni casi hanno creato delle vere e proprie odisee per gli utenti.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4799 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.