OssonaPrima Pagina

Lieve incidente e motociclista ferito

Un motociclista di 29 anni è rimasto ferito domenica 12 luglio, intorno alle 14,30 in un incidente con un’automobile,tra la via Santa Chiara all’ angolo con via Marconi, a Ossona. Il giovane è stato trasportato in ospedale di Magenta in codice giallo e pare che, fortunatamente, si sia solo rotto un braccio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

ossona Lieve incidente e motociclista feritoUn giovane motociclista che stava percorrendo la via Marconi a Ossona, domenica pomeriggio, intorno alle 14, 30 ha avuto un incidente con un’automobile che proveniva da via Santa chiara, a Ossona. Dai racconti sembra che l’auto sia uscita dallo stop e la moto, dopo aver preso lo spigolo del cofano, è volata oltre l’automobile. La moto, una Kavasaky, è andata distrutta, ma il giovane è stato fortunato e si è ferito in modo lieve. Sul posto sono intervenuto l’ equipaggio di un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e un mezzo dell’Aat Mi. L’uscita è stata fatta in codice giallo. Il giovane è stato soccorso medicato e accompagnato all’ospedale di Legnano sempre in codice giallo.

Pubblicità

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha effettuato i rilievi dell’incidente per stabilire cause e responsabilità dell’incidente, che considerando lo stato delle strade di Ossona, potrebbero anche non essere così scontate come si potrebbe pensare a prima vista. La chiamata dei soccorsi è avvenuta tramite il 118. (Foto di Alessandro Ravezzani)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

8 pensieri riguardo “Lieve incidente e motociclista ferito

  • Andrea GuinnessToy
  • accontentato Davide Kawa, che ci tiene alla Kawasaki.
    Mentre per gli altri… ho la netta sensazione che nascondano qualcosa. Qualcuno è risultato positivo all’alcool test?

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.