Lieve incidente e motociclista ferito

Un motociclista di 29 anni è rimasto ferito domenica 12 luglio, intorno alle 14,30 in un incidente con un’automobile,tra la via Santa Chiara all’ angolo con via Marconi, a Ossona. Il giovane è stato trasportato in ospedale di Magenta in codice giallo e pare che, fortunatamente, si sia solo rotto un braccio.

ossona Lieve incidente e motociclista feritoUn giovane motociclista che stava percorrendo la via Marconi a Ossona, domenica pomeriggio, intorno alle 14, 30 ha avuto un incidente con un’automobile che proveniva da via Santa chiara, a Ossona. Dai racconti sembra che l’auto sia uscita dallo stop e la moto, dopo aver preso lo spigolo del cofano, è volata oltre l’automobile. La moto, una Kavasaky, è andata distrutta, ma il giovane è stato fortunato e si è ferito in modo lieve. Sul posto sono intervenuto l’ equipaggio di un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e un mezzo dell’Aat Mi. L’uscita è stata fatta in codice giallo. Il giovane è stato soccorso medicato e accompagnato all’ospedale di Legnano sempre in codice giallo.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha effettuato i rilievi dell’incidente per stabilire cause e responsabilità dell’incidente, che considerando lo stato delle strade di Ossona, potrebbero anche non essere così scontate come si potrebbe pensare a prima vista. La chiamata dei soccorsi è avvenuta tramite il 118. (Foto di Alessandro Ravezzani)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2204 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

8 Commenti

  1. accontentato Davide Kawa, che ci tiene alla Kawasaki.
    Mentre per gli altri… ho la netta sensazione che nascondano qualcosa. Qualcuno è risultato positivo all’alcool test?

Rispondi

Leggi anche