PoliticaPrima Pagina

Calderoli: soldi vitto e alloggio gratis ai clandestini e nulla agli italiani

La Lega Nord, con l’inizio dell’estate, invece di andare in vacanza diventa persino più attiva del solito. dichiarazioni prese di posizione, battaglie, pressing nei confronti del governo Renzi e dell’Europa,nel tentativo di far muovere i dormienti del governo italiano e . I temi su cui arrabbiarsi che sono ben presenti fra la gente normale, non mancano. Roberto Calderoli non manca mai di sottolineare certe situazioni, anche su Facebook in un post con cui rimarca che mentre gli italiani che si tolgono la vita a causa della crisi, il governo di Renzi si occupa principalmente di legiferare a favore degli invasori.

Pubblicità

Calderoli: soldi vitto e alloggio gratis ai clandestini e nulla agli italiani“Non passa giorno senza che le cronache riportino la notizia di pensionati, imprenditori, disoccupati o artigiani italiani che si tolgono la vita per la disperazione, per essere stati sfrattati, aver perso il lavoro, non riuscire più a tirare la fine del mese. Tutte queste tragedie dovrebbero pesare come macigni sulla coscienza di coloro che continuano a sparlare e a legiferare a favore degli invasori, mentre se ne fregano dei nostri connazionali che, magari dopo una vita di lavoro e di tasse pagate, si ritrovano in difficoltà. Dovranno essere tenuti a rispondere, non solo elettoralmente, di questi che sono dei veri e propri omicidi di stato: i soldi per aiutare la nostra gente ci sarebbero, solo che vengono utilizzati, per scelta politica, per fornire vitto, alloggio e ogni confort a chi non avrebbe nemmeno il diritto di mettere piede sul suolo italiano. Si preferisce mantenere per anni centinaia di migliaia di clandestini e lasciar morire suicidi migliaia di italiani: non è forse questo un orrendo crimine? Non è puro razzismo? Poi osano pure dare degli xenofobi a noi della Lega, gli stessi che hanno fatto questa scelta demenziale: alla luce degli scandali emersi sulla gestione dei centri di accoglienza e sul business dell’immigrazione, viene quasi da chiedersi se non lo facciano per puro interesse, visto che altri paesi dei diktat di Bruxelles e dei trattati europei se ne infischiano tranquillamente.”

Pubblicità

Se vi chiedete cosa c’entri la citazione di un politico di Bergamo, anche se della Lega Nord su Cronaca Ossona, cominciate a guardarvi intorno, nel nostro paesino, specialmente in piazza Litta, dal mattino al pomeriggio tardi e alla sera, e a farvi delle domande sulla gente che vedete in giro, su dove vada, su come faccia a vivere e soprattutto dove viva…

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.