Mi sono persa a Ossona. Chi mi riconosce?

Questa cagnolina si è persa ed è stata trovata questa mattina vicino alla pizzeria Ciccio Matto, sul viale Europa a Ossona. la cagnolina girava in mezzo allo stradone, rischiando di provocare incidenti o di essere investita.

Mi sono persa a Ossona. Chi mi riconosce?Non ha microchip e potrebbe essere stata morsa da qualche cane. Per il microchip non ha importanza. Se l’avete persa la potete recuperare anche se non ha il microchip e senza problemi perchè chi l’ha ritrovata l’ha portata in una pensione di Sedriano e vi starà per 10 giorni circa. Però è bene, per la sicurezza degli amici pelosi, farlo inserire appena si può. Così se si perdono, si ritrova facilmente il padrone e si evitano tante sofferenze.

Eccovi la fotografia della simpatica cagnolina ossonese. Per recuperarla o per adottarla,  mettete un commento qui sotto e vi metteremo in contatto con chi la sta ospitando.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2241 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi