Attenzione, da Rho zingari e rom in movimento

Attenzione, zingari e rom in movimento

Questa mattina, l’accampamento di zingari e rom che si era insediato nel parco dei Fontanili a Rho qualche settimana fa, è stato sgomberato dalle forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Rho-Pero  hanno allontanato 14 persone di etnia rom, alcuni dei quali con cittadinanza italiana, dal Comune.

Annunci sponsorizzati

Si tratta dello stesso gruppo di persone che qualche settimana prima di arrivare a Rho aveva tentato di insediarsi nella vicina Pero. Durante lo sgombero sono stati trovati arnesi da scasso e posta sotto sequestro un’automobile. L’episodio è stato raccontato questa mattina dal sito di Oknotizia.com.

Annunci sponsorizzati

Il problema a affrontare in questo momento è che ci sono ben 14 zingari, di etnia rom e – o cittadini italiani, lberi di muoversi per le strade e le campagne dell’altomilanese e che non si sa dove andranno a cercare di insediarsi. Sarebbe terrificante se arrivassero a Ossona perchè qua i non residenti, di etnia rom o zingari, o tutte e due,  che creano problemi di sicurezza urbana non vengono allontanati, se in un qualche modo hanno ottenuto la cittadinanza italiana. Al contrario di quanto succede invece a Rho e da qualsiasi altra parte, persino nei Comuni governati dalla sinistra.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.