Parabiago Rugby Sound. Caparezza primo ospite 

Dieci giorni consecutivi di festa, da venerdì 26 giugno al 5 Luglio. Il Rugby Sound Festival non delude mai. Il centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago diventa così il centro dei concerti, della musica e della festa estiva più importante dell’altomilanese. Ogni sera, infatti, ci saranno ospiti di pregio e concerti che attireranno migliaia di persone, anche alla luce dei prezzi popolari praticati dall’organizzazione.

Parabiago Rugby Sound. Caparezza primo ospite Molti dei concerti saranno a ingresso gratuito, e per qulli a pagameto si supera mai i 10 euro, una cifra alla portata anche dei giovanissimi. La maratona musicale inizia subito dal 26 giugno con nomi d’eccezione. Parte Caparezza, il costo del biglietto di entrata in questo caso è di 10€. Durante la festa ci saranno diversi punti di ristoro, che serviranno sia cibo sia bevande. Il programma della festa del rugby di Parabiago è ricca di concdrti di band conosciute. Sabato 27 la serata continua con Sud Sound System, i Train To Roots e The Black Movement. Il biglietto di ingresso è di 5 euro, in questo caso, mentre domenica 28 ingresso libero per ascoltare le live band con Lollipop, Olly Riva, the soul rockets e Messer chups. Lunedì 28, ingresso gratuito per assistere alla Battle of the bands, con la finale della gara fra le band emergenti, spesso appartenenti al territorio dell’altomilanese, che si sfideranno a suon di note per tutta la serata. Un’occasione per conoscere le nuove porposte musicali giovani e giovanissime che desiderano farsi il loro pubblico. Sempre a ingresso gratuito martedì 30 giugno si esibiranno i Folkstone e Uncle band, The Dirty Bastards e i Celtics Night e mercoledì 1 luglio i Rumatera e Yes we Punk.
Giovedì 2 luglio si ritorna con i concerti a pagamento, e l’ingresso per ascoltare The Fratellis costerà 10 euro. Venerdì 3 luglio per i Punkreas e i Vallanzaska 5 euro di ingresso mentre Sabato 4 luglio i concerti dei Mellow Mood, complesso raggea, e dei DUB INC saranno a ingresso libero. Domenica 5 luglio concertone di chiusura a ingresso gratuito con I Timidi.
La festa del Rugby di Parabiago fa parte delle feste promosse dal circuito Sound around. E’ possibile scaricarne il programma completo dal sito internet della manifestazione.

Alessandra Gornati
Chi sono Alessandra Gornati 109 articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.Cercami su Facebook Alessandra Gornati

Commenti e Diritto di replica

Rispondi