Il nuovo look di Cristina Plevani sarà la moda estate 2015?

Il nuovo look di Cristina Pievani sarà la moda estate 2015?

Cristina Plevani vinse la prima edizione del Grande Fratello e ora fa l’istruttrice di nuoto, lontano dal mondo dello spettacolo, ma non è stata dimenticata dal pubblico. Chi segue ancora adesso, non è sfuggito il nuovo taglio di capelli, corto e pratico e il cambio di colore che le fa cambiare completamente aspetto, al punto da renderla quasi irriconoscibile nelle fotografie di Istantgram.

Il nuovo look di Cristina Plevani sarà la moda estate 2015?Ma cosa le è rimasto dell’esperienza del gioco del Grande ratello, che aveva vinto a discapito del favorito Costantino Taricone? Un gioco con un premio finale, ma non da certezze. Il Grande Fratello ha creato molte illusioni nei giovani, ma non è detto che apra le porte a tutti, dice durante una intervista risponde in una intervista rilasciata a fanpage. Oggi, infatti, Cristina Plevani, che ha 43 anni, è tornata a Iseo dove fa l’istruttrice di nuoto in piscina e vive una vita normale e tranquilla.
Però il look che ha presentato colpisce e potrebbe essere copiato per questa estate, il colore caldo e naturale dei capelli, abbinato a una lunga frangia lanciata da una parte, e molto pratica, le da un’ aria seria e normale,  che potrebbe diventare lo stile preferito da molte donne per l’estate 2015.

Alessandra Gornati
About Alessandra Gornati 109 Articles
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.Cercami su Facebook Alessandra Gornati

Be the first to comment

Rispondi