A Casorezzo Enel toglie l’energia mercoledì 24 giugno

A Casorezzo sarà sospesa l’erogazione dell’energia elettrica, per lavori agli impianti mercoledì 24 giugno dalle ore 13  alle ore 16.00. In un primo momento si pensava che i lavori dovessero essere il 23 giugno ma l’intervento è stato rimandato.
A Casorezzo Enel toglie l'energia mercoledì 24 giugno Le vie che potrebbero essere interessate dall’interruzione dell’ energia elettrica sono via Villoresi, via Stoppani, Via Marconi, via Galilei, Via Bertani e alcune altre.

I tecnici dell’Enel che effettueranno i lavori saranno tutti muniti di tesserino e saranno riconoscibili. I lavori saranno esclusivamente negli impianti dell’Enel in strada e quindi nessuno, a parte possibili casi in cui gli impianti si trovino all’interno di cortili, ma in quel caso i proprietari sono avvisati privatamente dall’enel.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2241 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi