Matteo Salvini a Corsico per Filippo Errante

Matteo Salvini a Corsico per Filippo Errante

Matteo Salvini sarà a Corsico, in provincia di Milano, lunedì 8 giugno alle 18,30 in piazza della Fontana per un incontro con la cittadinanza.

Annunci sponsorizzati

Matteo Salvini a Corsico per Filippo ErranteL’occasione per andare nella cittadina del primo Hinterland di Milano è quella dell’appuntamento per il ballottaggio fra i due candidati sindaci che  avverà il prossio 14 giugno. I corsichesi saranno infatti chiamati nuovamente alle urne per scegliere chi, fra Maria Ferretti (sindaco uscente) e Filippo Errante (sostenuto da tutti i partiti del centro destra) governerà Corsico nei prossimi 5 anni. Il futuro della cittadina, che ha 37mila abitanti, è affidato ai residenti. Vorranno continuare a vivere nelle condizioni in cui hanno vissuto sinora, o prenderanno il loro destino nelle mani e cambieranno il modo in cui è stata amministrata? In realtà, sembra che i corsichesi abbiano già deciso cosa desiderano sin da primo turno elettorale.

Annunci sponsorizzati

Maria Ferretti è rimasta indietro di 10 punti percentuali rispetto al candidato che ha riscosso la fiducia del centro destra, composto dalla Lega Nord, da forza italia, da fratelli d’italia e dalla lista civica Vivere Corsico, cui appartiene il sindaco Filippo Errante. Si tratta ora di confermare quella scelta per non rischiare di dare nuovamente Corsico alle sinistre e ai loro metodi.
Il programma del centrodestra di Corsico è improntato sull’aiuto alle famiglie, sulla promozione del lavoro, sulla riqualificazione industriale e degli immobili commerciali senza che sia per questo concesso un solo centimetro quadrato di volumetria in più del già esistente.

Filippo errante corsicoPer quello che riguarda la sicurezza, il programma di Filippo Errante è molto attento a tutti gli aspetti che riguardano il vivere civile della cittadina.Matteo Salvini sarà quindi a Corsico per sostenere l’intera coalizione e per dare, come segretario federale della Lega Nord, la sua benedizione ad una coalizione che si è dimostrata vincente con un progetto ben programmato, studiato, concreto e innovativo anche rispetto al programma proposto dal Pd che è risultato vecchio, campato per aria, decadente e lontanissimo dalle reali esigenze degli abitanti di Corsico.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.