Arrestati a Inveruno i ladri rame di Torrazza (Pv)

Arrestati a Inveruno i ladri rame di Torrazza (Pv)

Arrestati a Inveruno i ladri rame di Torrazza (Pv)E’ successo qualche giorno fra la frazione Torrazza di Borgo san Siro e il Comune di Inveruno. Due zingari extracomunitari di 19 e 30 anni sono stati arrestati a Inveruno (Mi) dai carabinieri che li avevano fermati, durante un controllo stradale. Il furgone su cui viaggiavano era stato rubato e risultava già come tale. Nel retro del furgone i due avevano nascosto 24 matasse di rame, per un valore di 7mila euro.

Pubblicità

funerali Lista

Dopo le indagini immediatamente effettuate dai carabinieri si è scoperto che  due arrivava direttamente dal Comune i Borgo San Siro, in provincia di Pavia, dove avevano rubato 560 metri di cavi elettrici, lasciando i 600 abitanti della frazione Torrazza completamente al buio.  A questo punto i due sono stati trattenuti anche per questo reato in attesa del processo per direttissima, che avviene quando c’è la fragranza di reato e i colpevoli sono presi sul fatto. Il furgone è stato restituito al proprietario e i cavi elettrici rubati sono stati consegnati all’Enel che ha provveduto a ripristinare la linea che porta l’elettricità a Torrazza. Rimangono scoperti, però, i costi per la riparazione del grave danno effettuato da questi due ladri vandali.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

(Fonte: milanotoday)
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4784 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.