Prima PaginaEventiMagazine

E festa sia! Con la scuola Bosi e i genitori dell’oratorio

E festa sia! la scuola d’nfanzia Vittoria Bosi ha lanciato già da qualche giorno i suoi claim su Facebookper pubblicizzare la festa di fine anno scolastico che sarà il prossimo 19 giugno. Un mese quindi per portersi preparare e per pregustare tutte le iniziative che si stanno preparando, fra cui la cena a due menù: quelo adulti da 12 euro e quello bambini da 8 euro.

Pubblicità

Ma la cosa più bella son i piatti che incontreranno di sicuro il gusto delle de fasce d’età, così mentre i grandi potranno godersi una magnifica Sautè di cozze e vongole, seguita dalla Paella alla valenciana, i bambini potranno attenersi a qualcosa di più tradizionale e meno pepato come la pasta al pomodoro e gli straccetti di pollo con le patatine fritte. Se poi qualcuno vuole assaggiare il cibo da grandi, può liberamente pescare, a piacimento, dal piatto di mamma e papà. Si finisce la serata tutti insieme con una bella crostata alla frutta.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Da bere solo acqua, siamo in oratorio con gli alcolici anche se è solo vino, non si va d’accordo. Ma ci si può sempre organizzare in modo consapevole. In fondo, è una festa fra genitori amici. Consiglio un bianco leggerissimo per la sautè e la paella, e qualche coca cola per i bambini.

Pubblicità

Ma la cena è solo il momento finale del divertimento. Nel pomeriggio e durante la serata sono in preparazione molte altre iniziative a sorpresa che da quel che sembra saranno svelare poco alla volta sul gruppo Facebook del gruppo dei genitori della scuola Bosi e in quello dei genitori dell’oratorio. Per prenotarsi per la cena si pu mandare una mail a gg.oratorio@yahoo.it oppure chiamare il nr. 335 1978650.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

3 pensieri riguardo “E festa sia! Con la scuola Bosi e i genitori dell’oratorio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.