E festa sia! Con la scuola Bosi e i genitori dell’oratorio

E festa sia! Con la scuola Bosi e i genitori dell'oratorio

E festa sia! Con la scuola Bosi e i genitori dell'oratorioE festa sia! la scuola d’nfanzia Vittoria Bosi ha lanciato già da qualche giorno i suoi claim su Facebookper pubblicizzare la festa di fine anno scolastico che sarà il prossimo 19 giugno. Un mese quindi per portersi preparare e per pregustare tutte le iniziative che si stanno preparando, fra cui la cena a due menù: quelo adulti da 12 euro e quello bambini da 8 euro. Ma la cosa più bella son i piatti che incontreranno di sicuro il gusto delle de fasce d’età, così mentre i grandi potranno godersi una magnifica Sautè di cozze e vongole, seguita dalla Paella alla valenciana, i bambini potranno attenersi a qualcosa di più tradizionale e meno pepato come la pasta al pomodoro e gli straccetti di pollo con le patatine fritte. Se poi qualcuno vuole assaggiare il cibo da grandi, può liberamente pescare, a piacimento, dal piatto di mamma e papà. Si finisce la serata tutti insieme con una bella crostata alla frutta. Da bere solo acqua, siamo in oratorio con gli alcolici anche se è solo vino, non si va d’accordo. Ma ci si può sempre organizzare in modo consapevole. In fondo, è una festa fra genitori amici. Consiglio un bianco leggerissimo per la sautè e la paella, e qualche coca cola per i bambini.

Annunci sponsorizzati

Ma la cena è solo il momento finale del divertimento. Nel pomeriggio e durante la serata sono in preparazione molte altre iniziative a sopresa che da quel che sembra saranno svelare poco alla volta sul gruppo Facebook del gruppo dei genitori della scuola Bosi e in quello dei genitori dell’oratorio. Per prenotarsi per la cena si pu mandare una mail a gg.oratorio@yahoo.it oppure chiamare il nr. 335 1978650.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

3 Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.