OssonaPrima Pagina

Di Biella, in trasferta a Sedriano, vendeva droga

E’ stato arrestato a Sedriano dal carabinieri della locale stazione ed è finito in carcere, la scorsa domenica,  Alessandro P. di 49 anni, pregiudicato e disoccupato residente a Biella. Le accuse a suo carico  sono detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini dello spaccio.

Pubblicità

L’uomo era in trasferta a Sedriano per consegnare e vendere dosi ed è stato notato da un carabiniere, libero dal servizio, mentre consegnava un involucro ad un giovane. Il carabiniere lo ha bloccato e ha chiamato i colleghi in rinforzo, che in una manciata di minuti sono arrivati sul posto. Addosso all’uomo sono stati trovati 5 grammi di cocaina, il solito bilancino elettronico e 980 euro in banconote di piccolo taglio, l’evidente prodotto dell’ attività di spacciatore.

Pubblicità

Meritano uno speciale encomio i carabinieri che, oltre alle ore di servizio, si dedicano al contrasto dello spaccio in modo volontario anche quando sono fuori servizio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.