MagazineOssonaPrima Pagina

Bareggio. Mamma, che rissa!

Bareggio. Mamma, che rissa!Bareggio – Una festa della mamma piuttosto movimenta oggi a Bareggio! Dopo i festeggiamenti pubblici e il raduno delle auto storiche, per ragioni ancora da chiarire, un litigio si è trasformato in una rissa che ha coinvolto diverse persone. Per sedarla è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, oltre a numerosi agenti della polizia locale, e due ambulanze: una della Croce Verde No di Cornaredo e una della Croce Bianca di Sedriano. Quattro persone sono state accompagnate in ospedale, in codice verde. Si tratterebbe di due donne di 49 e 23 anni e di due uomini di 34 e 39 anni. I contendenti feriti sono stati smistati tra l’ospedale di Rho e a quello di Magenta. Per uno strano caso del destino, il litigio e la conseguente violenta rissa si sono svolti in via Concordia. Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato il tafferuglio, ma sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Quello di questo pomeriggio a Bareggio non è l’unico evento violento che avvenuto nell’altomilanese nel giorno della festa della mamma. Verso la mezzanotte di oggi,  infatti, in pieno centro a Magenta, un uomo di 34 anni è stato soccorso dalla Croce Bianca di Magenta dopo aver subito un’aggressione, ma non è stato trasportato in ospedale. Anche i particolari di questa vicenda non sono ancora conosciuti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.