B.news. Omicidio di San Vittore Olona. Fermato pregiudicato

 Sparatoria a San Vittore OlonaPoco dopo le 11 di questa mattina è arrivata la notizia di una sparatoria avvenuta in via Tomaso Grossi a San Vittore Olona, al confine con Legnano. Sul posto sono accorsi i mezzi dei carabinieri di Legnano, un’auto medica e un’ambulanza della croce rossa di Legnano, in codice rosso e hanno trovato una donna di 35 annni, forse di nazionalità o origini romene, colpita da tre colpi di pistola. La donna è stata aggredita sul portone della piccola palazzina in cui aveva un appartamento. Per lei non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo. Sembra che il suo assassino, le abbia sparato anche un colpo di pistola per finirla. L’ambulanza della Croce rossa si è allontanata da luogo dell’omicidio subito dopo che il medico ha certificato che non c’era più nulla da fare, lasciando campo libero alle indagini. Teodora Carauta, la vittima aveva una figlia di 10 anni. Le forze dell’ordine stanno cercando l’ex compagno.
Potrebbe, infatti trattarsi dell’ennesimo caso dell’ omicidio di una donna per motivi legati alla separazione e a un matrimonio finito.

Aggiornamento del 1 maggio

In mattinata è stato fermato, in un albergo di Torino, un pregiudicato 42enne, sospettato di essere ilkiller he ha ucciso Teodora Carauta. Le forze dell’ordine sono riusicte a risalire al’uomo tramite la  prenotazione di un albergo

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2292 articoli

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l’ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it).
Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.