PoliticaPrima Pagina

Al mercato di Parabiago con Raffaele Cucchi e Matteo Salvini

Parabiago, al mercato con Raffaele Cucchi e Matteo SalviniGiovedì 23 aprile al mercato di Parabiago Matteo Salvini si è goduto un vero bagno di folla, insieme al candidato sindaco della Lega Nord e attuale vicesindaco Raffaele Cucchi e agli altri candidati delle liste che lo sostengono . Il ritrovo in piazza della Chiesa ha preceduto di poco la passeggiata in compagnia di militanti e degli altri candidati fino al mercato di Parabiago dove la gente lo ha subito circondato. Matteo Salvini è salito su una panchina per parlare alla gente, quattro dichiarazioni a uso dei giornali  e poi è tornato a occuparsi della gente. E’ stato lì per fare le numerose fotografie che gli sono state richieste. Non ha mancato di girare fra le bancarelle, di fare acquisti, di fare battute e di ascoltare la gente, mentre firmava autografi.

Pubblicità

Il successo è stato davvero molto ed è certo che lo stile pratico, molto semplice e diretto, con cui la Lega Nord fa politica e amministrazione, con attenzione per i problemi concreti dei cittadini e con il coraggio di affrontarli senza negarli, conquista. Raffaele Cucchi ha quindi potuto contare su un supporto di eccezione allo stile politico che ha mantenuto l’amministrazione di Parabiago negli anni in cui ha governato la Città, con la strenua difesa dell’economia tramite la creazione dei distretti, come quello della calzatura, e ultimamente anche quello alimentare con la promozione del pane di Parabiago: da citare anche la fiera più golosa che c’è. Parabiago ospita, infatti, da qualche anno, la Cioccolatart, la fiera in cui si possono trovare centinaia di tipi di cioccolato in altrettante artistiche forme.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.