EventiPrima Pagina

A Marcallo con Casone si parla di sanita’ lombarda

A Marcallo con Casone si parla di sanità lombardaLa sanità lombarda sta vivendo dei momenti piuttosto brutti. Era la migliore al mondo, oggi si combatte contro tagli dello Stato e persino contro i mancati rimborsi che lo Stato italiano avrebbe dare ala Regione lombardia per la cura gratuita dei clandestini. La regione Lombardia dovrebbe avere, infatti, 100 milioni di euro dallo stato. Soldi che non sono mai arrivati secondo quanto dice il vice presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti in un suo post su Fcebook. Per questo la Regione Lombardia si prepara a sospendere le cure date ai clandestini fino a quando lo Stato italiano non verserà quanto dovuto. Di questo e della nuova riforma della sanità lombarda si parlerà in un convegno che si terrà a Marcallo con Casone, alle ore 21 del 16 aprile, nella ex chiesa di San Marco, in via roma, ora trasformata in sala polifunzionale. Il convegno avrà come relatori l’assessore al bilancio della Regione Lombardia Massimo Garavaglia e per l’appunto il vice presidente del consiglio regionale, Fabrizio Cecchetti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.