OssonaPrima Pagina

Lilly la cagnolina che si è persa a Ossona

Anche la cagnolina Lilly si è persaLo scorso 23 marzo a Ossona di è persa Lilly, la dolcissima cagnolina che vedete nella fotografia.
E una  cucciolona, è iscritta all’anagrafe canina e ha un collare rosso.
E’ di taglia medio piccola e ha il pelo nero e corto.
Ci sono dei  numeri di telefono da chiamare se la si ritrova: il principale è  0290296393 oppure in alternativa si possono chiamare anche questi numeri di telefono cellulari: 392 3663506, 329 2424210, o 335 7478104.
Aiutare Lilly, e tutti i cagnolini persi come lei, a ritrovare la strada di casa e i loro padroni è una grande prova di senso civico. Il cane è una parte della famiglia, e l’affetto che sa donare è di conforto per molte persone.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.