Rossana è scomparsa da Parabiago

Rossana è scomparsa da Parabiago

Rossana A. ha 22 anni ed è scomparsa questa mattina da San Lorenzo di Parabiago (Milano). I familiari sono estremamente preoccupati. Al momento dell’allontanamento da casa la giovane indossava dei pantaloni leggins blu o neri e un giubbotto scuro.

Pubblicità

Con sè aveva solo una borsa marrone chiaro e un telefono cellulare, che al momento risulta spento. Dalle notizie diffuse tramite Facebook dalla famiglia, Rossana doveva andare a ritirare delle lastre a Rho, ma non si è mai presentata allo sportello e non è più tornata a casa. La si è già cercata da amici e parenti che però non l’hanno vista. Qualche volta frequenta la biblioteca di Parabiago.

Pubblicità

Aggiornamento del 31 marzo: la scomparsa di Rossana era volontaria, si è messa in contatto con i suoi familiari. Fortunatamente sta bene.

Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4470 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.