Rossana è scomparsa da Parabiago

Rossana è scomparsa da ParabiagoRossana Apicella ha 22 anni ed è scomparsa questa mattina da San Lorenzo di Parabiago (Milano). I familiari sono estremamente preoccupati. Al momento dell’allotanamento da casa la giovane indossava dei pantaloni legghins blu o neri e un giubotto scuro.

Con sè aveva solo una borsa marrone chiaro e un telefono cellulare, che al momento risulta spento. Dalle notizie diffuse tramite Facebook dalla famiglia, Rossana doveva andare a ritirare delle lastre a Rho, ma non si è mai presentata allo sportello e non è più tornata a casa. La si è già cercata da amici e parenti che però non l’hanno vista. Qualche volta frequenta la biblioteca di Parabiago.

Aggiornamento del 31 marzo: la scomparsa di Rossana era volontaria, si è messa in contatto con i suoi familiari. Fortunatamente sta bene.

 

 

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2251 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti chiusi.