OssonaPrima Pagina

Aggressione a Sedriano

Questa mattina intorno alle 10 del mattino, un donna di circa 70  anni è stata aggredita in via Leopoldo Fagnani a Sedriano. Le hanno scippato la borsa che conteneva 3mila euro appena ritirati dall’ufficio postale.

Pubblicità

I ladri, che sicuramente la tenevano d’occhio, hanno atteso il momento giusto. La donna aveva lasciato la borsa in auto ed era scesa a sollevare la saracinesca  del box di casa, per rientrare con l’automobile nel vialetto di casa.  quando una dona è intervenuta, di corsa. In un attimo ha raggiunto l’automobile, ha aperto la portiera, preso la borsa ed è corsa via verso l’automobile del complice. Un furto con destrezza che ha sorpreso la vittima facendola sentire male.

Pubblicità

Sul posto a soccorrere la vittima è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano che è uscita in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che hanno subito iniziato la indagini per rintracciare i ladri.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La donna, da quanto dice il sito l’Areu, non è stata accompagnata in ospedale.  A breve nuove informazioni sull’ennesimo episodio di violenza nei nostri paesi. speriamo di cominciare presto a concludere queste storie penose con frasi come ” i ladri sono stati catturati, processati per direttissima e rinchiusi in carcere a scontare la pena.”

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.