Aggressione a Sedriano

Aggressione a SedrianoQuesta mattina intorno alle 10 del mattino, un donna di circa 7o  anni è stata aggredita in via Leopoldo Fagnani a Sedriano. Le hanno scippato la borsa che conteneva 3mila euro appena ritirati dall’ufficio postale.

I ladri, che sicuramente la tenevano d’occhio, hanno atteso il momento giusto. La donna aveva lasciato la borsa in auto ed era scesa a sollevare la saracinesca  del box di casa, per rientrare con l’automobile nel vialetto di casa.  quando una dona è intervenuta, di corsa. In un attimo ha raggiunto l’automobile, ha aperto la portiera, preso la borsa ed è corsa via verso l’automobile del complice. Un furto con destrezza che ha sorpreso la vittima facendola sentire male.

Sul posto a soccorrere la vittima è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano che è uscita in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che hanno subito iniziato la indagini per rintracciare i ladri.

La donna, da quanto dice il sito l’Areu, non è stata accompagnata in ospedale.  A breve nuove informazioni sull’ennesimo episodio di violenza nei nostri paesi. speriamo di cominciare presto a concludere queste storie penose con frasi come ” i ladri sono stati catturati, processati per direttissima e rinchiusi in carcere a scontare la pena.”

Anna Alice
Autore Anna Alice128 Articoli
Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti e diritto di replica

Rispondi