Breaking news. La Movibus riprende la circolazione normale

La Movibus riprende la circolazione normaleOssona – E’ ripreso dal 19 febbraio il normale percorso della Movibus e sono state quindi eliminate tutte le fermate che erano state attivate su viale Europa in regime provvisorio. Da oggi gli autobus delle linee z621, z622 e z648 riprenderanno a passare dalla via Rimembranze, via Canzi e via Marconi, e saranno riattivate le fermate davanti all’oratorio in via Baracca e in fondo alla via Marconi. La notizia è stata data sul sito internet della Movibus, perchè sul sito internet del Comune non c’è scritto assolutamente. nulla. Non una parola sullo spostamento, la cui data è stata fissata da tempo, è stata scritta sul foglietto che gira in paese e che si intitola “comunicazioni del sindaco”.

Poche e confuse informazioni

Non avendo preso l’autobus nell’ultima settimana non so dirvi se gli utenti che non hanno internet e non conoscono il sito internet della Movibus sono stati avvisati del cambio, oppure se questa mattina si sono ritrovati comunque, in buona fede, alle fermate di viale Europa ad aspettare un autobus che fà un’altra strada. A breve nuove notizie e interviste ai passeggeri.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2276 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.