OssonaMilano città metropolitana

La Movibus riprende la circolazione normale

Ossona – E’ ripreso dal 19 febbraio il normale percorso della Movibus e sono state quindi eliminate tutte le fermate che erano state attivate su viale Europa in regime provvisorio. Da oggi gli autobus delle linee z621, z622 e z648 riprenderanno a passare dalla via Rimembranze, via Canzi e via Marconi, e saranno riattivate le fermate davanti all’oratorio in via Baracca e in fondo alla via Marconi. La notizia è stata data sul sito internet della Movibus, perchè sul sito internet del Comune non c’è scritto assolutamente. nulla. Non una parola sullo spostamento, la cui data è stata fissata da tempo, è stata scritta sul foglietto che gira in paese e che si intitola “comunicazioni del sindaco”.

Pubblicità

Poche e confuse informazioni

Non avendo preso l’autobus nell’ultima settimana non so dirvi se gli utenti che non hanno internet e non conoscono il sito internet della Movibus sono stati avvisati del cambio, oppure se questa mattina si sono ritrovati comunque, in buona fede, alle fermate di viale Europa ad aspettare un autobus che fà un’altra strada. A breve nuove notizie e interviste ai passeggeri.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.