Magazine

Buon San Valentino 2015

Buon San Valentino 2015. Se vuoi conquistare il tuo Lui o la tua lei, fai un click in più su   San Valentino 10 stretegie e frasi che conquistano!  Se invece vuoi 10 frasi da usare per conquistare l’ amore, leggi di seguito. 5 sono per lei e 5 sono per lui.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Da Lui a Lei, al mattino appena svegli quando lei apre gli occhi: “Buongiorno, sai che questo è il momento più bello della giornata? Ti guardo aprire gli occhi e penso a quanto sono fortunato”;  a mezzogiorno, anche con un sms, dal lavoro. “Ho ancora le labbra calde dei tuoi baci. Non vedo l’ora che arrivi questa sera.”; prima di uscire dall’ufficio:” Sto uscendo ora, fra poco sarò a casa fra le tue braccia. Mi terrai stretto? “; non aggiungete: “cosa c’è per cena?”. Tenetevi la curiosità. Quando arrivate a casa, possibilmente con un mazzolino di fiori o un altro regalino. “Non sono riuscito a resistere.

Pubblicità

Li ho visti, ho pensato all’espressione che avresti fatto e li ho comprati subito”. Tenetevi informato sulle sue allergie. Alla sera, prima di addormentarvi, tenetele la mano e pronunciate il suo nome, e poi il classico ti amo. Non fate gli stupidi, pronunciate il suo nome, non quello della sua amica  per farle uno scherzo. Sono cose che si prendono seriamente.

Pubblicità

Lei a lui, al mattino appena svegli quando aprite gli occhi e lo vedete che vi guarda. Lasciatelo parlare per primo e rispondete: “Ciao, micino. Si lo so.” aspettate un attimo prima di dire ” anche per me”. Verso mezzogiorno, anche con un sms, dal lavoro. “mi manchi. Ti vorrei qui con me. Anche solo per mangiare un panino insieme”. “La sera arriverà, presto”.

Prima di uscire dall’ufficio: ” Cosa ti preparo per cena? Ti stringerò forte senza lasciarti andare via.” Quando arriva a casa con quel mazzolino di fiori: sorriso, sguardo mieloso e “preferisci cenare, prima?” alla sera prima di addormentavi, se vi fa ancora quello stupido scherzo del pronunciare il nome della vostra amica, fate finta di cascarci, per l’ennesima volta. Amare è anche tollerarsi un po’.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.