Domenica partite di calcio sospese per neve

Domenica calcio sospeso per neveLombardia  – Domenica 8 febbraio non si disputeranno le partite di calcio delle squadre di calcio che giocano nelle serie minori, della Lega nazionale Dilettanti. E’ lo stesso Comitato Regionale lombardo che lo ha comunicato , tramite il suo sito internet. Giocatori e tifosi si stanno velocemente passando la voce in queste ultime ore.

La motivazione della sospensione è la neve, che è stata troppo abbondante. In 12 delegazioni sulle 13 che compongono il campionato lombardo le gare sono state rinviate, nel fine settimana, per impraticabilità del campo. A questo punto il Comitato Regionale ha rinviato tutte le partite che erano in programma.

Niente calcio

Il testo del comunicato lanciato dalla LND Comitato della Lombardia, dice anche che la decisione è stata presa in vista della pioggia prevista per domani e per salaguardare del fondo dei terreni di gioco. Domani niente partite di calcio, quindi, ma solo pr le seire dilettanti. Se fosse stata a serie A o o la serie B, oggi probabilmente ci sarebbe stata la rivoluzione.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2253 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.