In 3 tentano un furto in via Ticino a Ossona

Breaking news. Tentativo di furto in via Ticino a OssonaVerso le 18 del 19  gennaio sono stati visti tre uomini mentre tentavano di effettuare un furto in una casa di via Ticino, una delle traverse di viale Europa, a Ossona. Oltre alla notizia, di cui prevediamo di dover dare degli aggiornamenti, perchè i furti in appartamento somigliano molto pe i ladri, alle fragole, (uno tira l’altro) ,si pensa si necessario avvisare di fare molta attenzione. I ladri tendono infatti a battere una zona, provando ad entrare in più appartamenti della stesso paese  in una stessa serata e non sarà difficile che nel coro di domani arrivino altre notizie simili.
La notizia è stata data nel gruppo  Facebook di segnalazione dei furti di Ossona, in cui i cittadini ossonesi si danno informazioni in tempo reale.
La cosa migliore, anche in caso di solo tentato furto, è quello di avvisare  i carabinieri, o la polizia locale se i furti avvengono di giorno. Una denuncia tempestiva infatti aumenta le possibilità di fermare la scorribanda programmata dai ladri.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2277 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.