Cerchiamo Kris: si e’ persa a Ossona il giorno della Befana

Kris si è persa a OssonaKris si è persa a Ossona il 6 gennaio. Dopo che i suoi padroni l’hanno persa di vista, l’hanno cercata molto anche se non hanno avuto successo. Pur con tutti gli sforzi non  si è stati in grado di ritrovarla. E’ solo una notte che questa simpatica cagnolona si trova all’aperto e non si sono ancora perse le speranze di ritrovarla in salute.

Forse qualcuno l’ha vista, l’ha presa con sè e ora sta cercando di aiutarla a ritrovare i suoi padroni che, da parte loro, sono disperati e la stanno cercando ovunque. Se avete visto Kris, provate a chiamarla con i suo nome e poi avvertite i suoi padroni. Se la si cerca attentamente non sarà difficile ritrovarla.

Ossona non è poi così grande e Kris è abituata a stare in mezzo alla gente.

Aggiornamento: Kris é stata ritrovata ed ora è a casa con i suoi padroni. L’avventura, questa volta, ha avuto un bel lieto fine.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2276 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

1 Commento

Commenti chiusi.