OssonaPrima Pagina

Botte e ululati di lupi durante le Messe di Natale

Botte e ululati di lupi durante le Messe di NataleNella notte di Natale , mentre i piccoli erano a dormire sognando i doni di Gesù bambino e i grandi erano alla Messa di mezzanotte per essere i primi a festeggiare la nascita di Gesù, in giro per le strade  si aggiravano diversi imbecilli che non hanno trovato di meglio che ubriacarsi senza ritegno si sono messi a imitare gli ululati dei lupi. In due casi tra gli ubriachi  è finita in rissa. A Sedriano, dove un uomo ha dovuto essere soccorso e portato al pronto soccorso dalla croce verde di Cornaredo, per aver avuto la peggio, e poi a Corbetta, dove una donna è stata soccorsa da una delle ambulanze della croce bianca di Magenta e da un’auto medica, per essere curata a causa delle bottte prese durante un’latra rissa.

Pubblicità

Infine a Ossona c’è stato un episodio particolarmente antipatico durante la Messa di Mezzanotte, , di cui fortunatamente non tutti i fedeli si sono accorti. Alcuni imbecilli completamente ubriachi hanno prima tentato di entrare in Chiesa e dopo essere stati scoraggiati, si sono recati all’ingresso della posta laterale, quella che da sulla Canonica e nei due momenti dell’elevazione, quando suona la campanellina, si sono messi a fare degli ululati di lupi, testimoniando la loro completa perdita del buon senso, oltre che dell’equilibrio mentale.

Pubblicità

Il gruppo di ubriaconi è riuscito a scappare (poco coraggio per essere dei veri lupi mannari) prima che, finita la Messa, li si potesse individuare. Si tratta comunque di un gruppo di teppisti non nuovo a queste porcherie di questo genere, e non è il primo Natale che colpiscono a Ossona. L’anno scorso, dopo un episodio simile, alcune auto parcheggiate fuori dalla Chiesa erano state forzate ed erano spariti alcuni regali di Natale e altri oggetti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.