Festa di Natale a Radio a Padania libera: chi viene?

Natale a RPL

Come ogni anno, da ormai 15 anni, il sabato prima di Natale per due ore, dalle 10 alle 12,30 circa, radio Padania apre le porte ai bambini ed è possibile mostrare come funziona una radio, ma sopratutto si può partecipare alla diretta degliauguri di Natale. Quest’anno la festa di Radio Padania Libera si terrà il 20 dicembre, in via Carlo Bellerio a Milano.

Festa di Natale a Radio a Padania libera: chi viene?Come sempre la festa è aperta a tutti i bambini ai nonni e ai genitori, anche zii. Si tratterà di un lungo filo diretto con musiche di Natale interviste ai più piccoli e con lo scambio di auguri in diretta fra bambini e ascoltatori. naturalmente passerà anche Gesù bambini e peri bambini in studio ci sarà anche un regalino particolare donato da Moreno Mitti, un manutentore meccanico di Vanzaghello (Mi) che ha aperto una nuova esperienza lavorativa di manutenzione di macchine meccaniche e  che ha deciso quest’anno di inaugurarla facendo l’aiutante di Gesù Bambino per Radio Padania Libera.
Moreno è stato davvero un grande amico  per radio Padania. Fa un lavoro delicato, di precisione e dice che la nostra trasmissione per  bambini gli fa molta compagnia. Quindi, se state pensando che avete bisogno di qualcuno cui affidare la manutenzione delle macchine della vostra azienda o di un collaboatore, adesso sapete che a Moreno potrete rivolgervi con estrema fiducia chiamandolo al cellulare o scrivendogli una mail all’indirizzo moro.mitti@gmail.com
Partecipare alla festa di Natale a Radio Padania Libera è facilissimo basta chiamare la regia al 02 66203529 oppure Ilaria preti al 3381900487 oppure scrivendo una email a ilariamaria.preti@libero.it. dando il nome e l’età del piccolo dj. Ci si vede in studio!

Annunci sponsorizzati

Le mamme e i papà degli Orsetti
Le mamme e i papà degli Orsetti 23 Articoli
Le mamme e i papà degli Orsetti non sono degli orsi. Le mamme e i papà degli Orsetti sono mamme e papà che pensano al futuro dei bambini.

1 Commento

Scrivi qui cosa ne pensi