Kangoo Jumps e Tennis: Novità al Centro sportivo di via Pertini

Novità al centro sportivo di via Pertini: kangoo jumpse tennis Grandi Novità al centro sportivo di via Pertini a Ossona. Il prossimo 21 dicembre si svolgerà un torneo di tennis che coinvolgerà 30 bambini che frequentano la scuola di tennis di Ossona.

Il torneo sarà contro il Tennis Club di Gorla. Si tratta di un evento di dimensioni ragguardevoli perchè coinvolgerà 70 bambini e, naturalmente, i loro genitori e parenti.  Cristina Pastori, che insegna e dirige il Tennis club a Ossona, ci racconterà poi tutti i particolari di quella che promette di essere una giornata davvero campale.

Una nuova pratica fitness. Il Kangoo jumps

Un’altra novità, però, si prospetta a Ossona in questi giorni. Sempre al centro sportivo di Via Pertini, inizieranno i corsi di Fitness per una nuova disciplina, il Kangoo Jumps. Letteralmente: salti da canguro.
Si tratta di un nuovo modo per divertirsi e tenersi in forma nello stesso tempo. Le dimostrazioni e le prove per chi vuol iniziare i corsi e poi gli appuntamenti di fitness si terranno il 5 dicembre alle 11,15 e lunedì 8 dicembre alle ore 20, 30, sempre all’interno del centro sportivo di Via Pertini.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2250 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.