Prima PaginaSport

Kangoo Jumps e Tennis: Novità al Centro sportivo di via Pertini

Novità al centro sportivo di via Pertini: kangoo jumpse tennis Grandi Novità al centro sportivo di via Pertini a Ossona. Il prossimo 21 dicembre si svolgerà un torneo di tennis che coinvolgerà 30 bambini che frequentano la scuola di tennis di Ossona.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il torneo sarà contro il Tennis Club di Gorla. Si tratta di un evento di dimensioni ragguardevoli perchè coinvolgerà 70 bambini e, naturalmente, i loro genitori e parenti.  Cristina Pastori, che insegna e dirige il Tennis club a Ossona, ci racconterà poi tutti i particolari di quella che promette di essere una giornata davvero campale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Una nuova pratica fitness. Il Kangoo jumps

Un’altra novità, però, si prospetta a Ossona in questi giorni. Sempre al centro sportivo di Via Pertini, inizieranno i corsi di Fitness per una nuova disciplina, il Kangoo Jumps. Letteralmente: salti da canguro.
Si tratta di un nuovo modo per divertirsi e tenersi in forma nello stesso tempo. Le dimostrazioni e le prove per chi vuol iniziare i corsi e poi gli appuntamenti di fitness si terranno il 5 dicembre alle 11,15 e lunedì 8 dicembre alle ore 20, 30, sempre all’interno del centro sportivo di Via Pertini.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.