Treno investe una donna a Santo Stefano Ticino. Interrotta la ferrovia

Treno investe una donna a Santo Stefano Ticino. Interrotta la ferroviaUn treno ha investito una donna di 58 anni oggi poco dopo le 13, in via Dante Alighieri a Santo Stefano Ticino, all’interno della Stazione ferroviaria. La donna era troppo vicina ai binari quando è sopraggiunto un treno che l’ha colpita, facendola cadere. Sono stati momenti di paura, in cui si è temuto per la vita della signora. Nella zona della stazione sono accorse tre diverse ambulanze a distanza di pochi minuti l’auna dall’altra: una di queste è partita con il codice rosso a causa dell’incidente ferroviario e altre due di supporto in codice giallo e rosso.

Dopo averla soccorsa e averla stabilizzata, operazione che, data la gravità dellì’incidente, è durata parecchio, la signora è stata portata all’ospedale di Legnano in codice giallo. Oltre ai soccoritori delle ambulanze di Abbiategrasso sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per gli accertamenti sull’incidente.
La circolazione dei treni sulla linea Novara Milano Treviglio è stata interrotta per effettuare i soccorsi e ha avuto poi delle difficoltà a riprende e i treni del passante ferroviario S6 hanno accumulato ritardi anche di 60 minuti. Poi lentamente nel pomeriggio è ripresa la circolazione regolare.

Alessandra Gornati
Chi sono Alessandra Gornati 109 articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.Cercami su Facebook Alessandra Gornati