La corsa podistica di Ossona Insieme il 23 novembre

ossona insieme 300

Domenica 23 novrembre alle 8,30 del mattino, con possibilità di partire fino alle 9.00, partirà dal parco di Villa Bosi, in Via Roma, la corsa podistica di Ossona Insieme. Si tratta della 24esima edizione. Lungo il percorso saranno segnalate, specialmente alle automobili, le deviazioni da seguire per evitare di investire i podisti.

I parcheggi a disposizione sono al cimitero lungo la via Roma e nella zona di via Europa. Non esiste nessun parcheggio in via Pertini. L’organizzazione della gara podistica è della Associazione sportiva Quelli della via Baracca e della Pro Loco Morus Nigra.

Le iscrizioni si possono effettuare in loco, al mattino, prima della partenza. Ai primi 800 iscritti sarà consegnata una borsa gastronomica, all’arrivo.  Alla fine della manifestazione sarà servita polenta e salciccia per i presenti che desiderano riprendere subito le caloria e perse correndo. Una bella polenta calda rinvigorisce lo spirito. Oltre ai primi arrivati per ogni categoria, saranno consegnati dei premi speciali per i gruppi più numerosi.

Alessandra Gornati
Chi sono Alessandra Gornati 109 articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.Cercami su Facebook Alessandra Gornati