Eletto il segretario della Lega Nord di Ossona e Casorezzo. Ilaria Preti nel direttivo

Eletto il segretario della Lega Nord di Ossona e Casorezzo. Ilaria Preti nel direttivoLo scorso giovedì 20 novembre nel locale sotterraneo del Red Rats, bar di piazza Litta, i militanti della Lega Nord di Ossona e Casorezzo hanno eletto il direttivo e il segretario di Sezione, dopo due anni di commissariamento. L’elezione si è svolta regolarmente dopo che per 4 volte era stata annunciata sui giornali e poi ritirata preima dello svolgimento per vizi di forma. 8 i militanti presenti sui 9 aventi diritto di voto.
Eletto segretario il sig. Italo Baietta di Rosate, con 5 voti su 8 presenti. Nel direttivo di sezione come consiglieri, sono state elette Ilaria Maria Preti e Monica Porrati. Auguriamo buon lavoro politico al nuovo organico di sezione.

Dal punto di vista politico

Sarà molto interessante osservare quello che succederà dal momento che non può sfuggire all’attenzione che Ilaria Maria Preti, la leghista storica di Ossona, è stata eletta come componente del direttivo di sezione, spazzando via completamente le polemiche degli scorsi anni che la vedevano come espulsa dalla sezione. Difatti non si capisce come potrebbe una persona espulsa da un Movimento a essere eletta nel direttivo.

Tra le altre cose,  proprio questo venerdì, in un suo articolo della pagina di Ossona, la giornalista Lucrezia Cantarello di Altomilanese ricorda le voci della espulsione dalla Lega Nord di Ilaria Maria Preti, dandola un’altra volta per certa. Non è certamente stata una settimana molto forutnata, per l’Altomilanese che infila la seconda topica. Bisogna dire, però che il Settimanale Altomilanese chiude tra il mercoledì e il giovedì e le elezioni della segreteria della Lega Nord e del suo direttivo, che comunque erano nell’aria, sono state giovedì. quindi dopo la chiusura del Settimanale. Che Ilaria Maria Preti abbia accettato l’elezione al direttivo di Sezione della Lega nord per far dispetto all’Altomilanese e indurlo in inganno?
Chi lo sa! Anche  se è una persona seria che lavora esclusivamente per il bene del paese, ogni tanto Ilaria Preti provoca. Infatti un giornalista di Altomilanese, dopo averla insultata su Facebook per il suo aspetto fisico, si era giustificato, sempre su Facebook, del suo modo di fare dicendo che Ilaria Maria Preti si lasciava appositamente insultare senza reagire perchè  così poi poteva denunciare i giornalisti.

 

Anna Alice
Chi sono Anna Alice 128 articoli

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

10 Commenti

  1. comunque, guarda, è vero. a meno che non mi adottiaate e non mi diate la cittadinanza onoraria per i sacrifici fatti per Casorezzo, non c’è nesun som di casorezzo nel direttivo.

  2. Per ora mi sembra un sotto sotto scala ai voglia a risalire,be se non altro non c’è più il trota di Casorezzo e quindi basta pali per fortuna.

Commenti chiusi.