EventiMagazinePrima PaginaTurismo

Casorezzo canta e prega in musica. Pomeriggi musicali con la Bibbia

Casorezzo canta e prega in musica. Pomeriggi musicali con la BibbiaIl 12 Ottobre alle 16:00 presso l’Oratorio di San Salvatore si terranno ‘Cantate al Signore un canto nuovo’. Un ascolto della Parola del Signore in musica. Organizzato dal Circolo ZigoZago, con le musiche e l’esecuzione di Marco Bega. Il Circolo ZigoZago ha voluto aiutare Marco Bega nel suo primo concerto ufficiale, dove intonerà alcuni Salmi della Bibbia in musica. Un ottimo modo per valorizzare la chiesetta di San Salvatore, bene storico del Paese, oltre a richiamare l’attenzione su argomenti religiosi, in maniera diversa e anche simpatica.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Questa iniziativa fa parte della ‘Rassegna pomeriggi Musicali’. Quindi per chi volesse visitare il bellissimo Oratorio di San Salvatore e sentire alcuni passaggi della Bibbia musicati, vi aspettano numerosi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Lilian M, Delacroix

Scrivere è raccontare .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.