I cappotti colorano la moda dell’autunno inverno 2014 – 2015

I cappotti colorano la moda dell autunno e inverno 2014 - 2015Ed ecco le tendenze per l’autunno e per l’inverno del 2014 -2015.

Controdenza quest’inverno per il cappotto, sbirciare bene nell’armadio e se siete tra le fortunate che non hanno buttato i cappotti colorati risparmierete qualche soldino. Colori, bianco rosso blu elettrico e grande ritorno del bordeaux, da abbinare a abiti con stampe anni ’70 e accessori che ne riprendono le tonalità.

I tagli , si va dal classico a quello over con la manica a ¾ da portare con lunghi guanti di colore diverso magari abbinati alla sciarpa; parola d’ordine resta comunque il ripescare dal guardaroba capi anche retrò e colori decisi, personalizzare il classico cappotto slim con una cinturina sottile in vita gli darà un tocco di eleganza.

Sabrina Spirolazzi
Autore Sabrina Spirolazzi14 Articoli
Mi chiamo Sabrina Spirolazzi, età? Meglio tralasciare. Nella moda e nello spettacolo si mente sempre… Nata cresciuta a Magenta mi occupo di moda praticamente da sempre, fashion victim soffro spesso di shopping compulsivo, ahimè, con grande orrore da parte della mia carta di credito che urla vendetta ogni 15 del mese. Le scarpe sono la mia passione da quando ero molto giovane, non me ne libero mai anche quando le suole presentano evidenti segni di usura, occupano gran parte degli spazi in casa, cucina compresa. Lavoro come Store Manager a Milano, Zona Brera, mi occupo inoltre delle campagne acquisti. Ho lavorato per parecchi anni nello spettacolo e negli uffici stampa sia testate giornalistiche che di moda, scrivo su alcuni giornali locali quando mi viene chiesto qualche intervento particolare. Qui ho intenzione di parlare di moda, uomini, donne e tutto quello che di fashion esiste, dal design alle mostre, a volte in maniera seria a volte in maniera divertente… Troverete indirizzi utili sul mondo del fashion, realizzeremo total look insieme e cercheremo di risparmiare sull acquisto dell’abbigliamento. Una mia caratteristica? Non si capisce bene quale possa essere… ho 4 gatte, una figlia, un genero rompiscatole e sono felicemente innamorata (?...) A prestissimo

Commenti e diritto di replica

Rispondi