Magazine

I cappotti colorano la moda dell’autunno inverno 2014 – 2015

I cappotti colorano la moda dell autunno e inverno 2014 - 2015Ed ecco le tendenze per l’autunno e per l’inverno del 2014 -2015.

Pubblicità

Controdenza quest’inverno per il cappotto, sbirciare bene nell’armadio e se siete tra le fortunate che non hanno buttato i cappotti colorati risparmierete qualche soldino. Colori, bianco rosso blu elettrico e grande ritorno del bordeaux, da abbinare a abiti con stampe anni ’70 e accessori che ne riprendono le tonalità.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I tagli , si va dal classico a quello over con la manica a ¾ da portare con lunghi guanti di colore diverso magari abbinati alla sciarpa; parola d’ordine resta comunque il ripescare dal guardaroba capi anche retrò e colori decisi, personalizzare il classico cappotto slim con una cinturina sottile in vita gli darà un tocco di eleganza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Sabrina Spirolazzi

Mi chiamo Sabrina Spirolazzi, età? Meglio tralasciare. Nella moda e nello spettacolo si mente sempre… Nata cresciuta a Magenta mi occupo di moda praticamente da sempre, fashion victim soffro spesso di shopping compulsivo, ahimè, con grande orrore da parte della mia carta di credito che urla vendetta ogni 15 del mese. Le scarpe sono la mia passione da quando ero molto giovane, non me ne libero mai anche quando le suole presentano evidenti segni di usura.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.