Ac Ossona Parabiago: sconfitta onorevole in campionato

Campionato: Ac Ossona Parabiago, sconfitta onorevoleLa seconda giornata di campionato della Prima Categoria per la stagione 2014/2015 si è giocata il 14 settembre sul campo di calcio del centro Moratti di Ossona contro la FC Parabiago. La prima squadra dell’Ac Ossona continua a comportarsi bene anche se qualche volta, come questa,  perde sul campo di casa.
Reduce dalla partita vinta contro il Sedriano in Coppa di Lombardia non ha dato il meglio in questa giornata di Campionato. Compunque, a favore dell’Ac Ossona ha segnato il suo primo gol di campionato a opera di S. Nosino,
Purtroppo la forza del FC Parabiago ha portato a violare per ben due volte la porta dell’ Ac Ossona. uno segnato nel primo tempo da Poerio e uno nel secondo tempo da Catalano.
Nonostante il gol di Nosino, l’ Ac Ossona che si è trovato sotto  di un gol e così la partita si è conclusa con 2 a 1 per la squadra ospite.  la partita è stata tutto considerato coretta con un solo cartellino rosso nei confronti di un uomo del Parabiago che si è trovato, nel secodno tempo, a giocare in 10.
Meglio non pensarci su troppo perchè ora la sfida dell’ Ac Ossona per la prossima giornata di campionato, il 21 setttembre, è  la partita contro la Pregnanese, che non è esattamente un avversario facile e che impegnerà l’Ac Ossona a dare il massimo per portare a casa un risultato.
Alessandra Gornati
Chi sono Alessandra Gornati 109 articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.Cercami su Facebook Alessandra Gornati