Ossona, Chi l’ha visto? (aiuto mi han trovato)

Ossona, Chi l'ha visto?

No, non si tratta di un’appello alla famosa trasmisione chi l’havisto. Semami il contrario. il titolo potrebbe essere chi mi ha visto “chi mi ha visto?”Il cagnolino in questione è stato ritrovato, ma non dai suoi padroni

“Mi son perso.  Chi mi ha visto? Sono stato ritrovato a Ossona pochi giorni fa , sono piccoletto, ho gli occhi grandi e son pelosetto e molto affettuoso. Sto bene; nella sfortuna sono stato fortunato e mi hanno trovato delle persone affettuose e generose, ma non so chi sono e dove abitavo e magari ci sono delle persone che sentono la mia mancanza. Vorrei fosse possibile ritrovarle e tornare con loro”Queste potrebbero essere le parole di un cagnolino marroncino, di taglia medio piccola che è stato ritrovato questa settimana a Ossona.

Le persone che lo hanno ritrovano possono occuparsene ma amando molto gli animali e sapendo quale sia il dolore che si prova quando si perde un cagnolino, prima di adottare definitivamente il piccolo cagnetto vogliono essere sicuri di aver tentato tutte le strade per ritrovare i suoi padroni.

Così hanno tappezzato le vetrine di tutti i negozi di Ossona con una foto del cagnolino, su un volantino a rovescio.

A rovescio perchè sul volantino, invece di esserci scritto in alto ” chi l’ha visto?” c’è scritto “chi l’ha perso?”. La ripubblichiamo anche noi, con l’indicazione del numero di telefono da chiamare se si riconosce il cagnolino. Il nostro vuol essere un modo di aiutare, ma anche di ringraziare chi ha avuto questa iniziativa generosa. Per i riconoscimento chiamare il 3492989011

 

Anna Alice
Chi sono Anna Alice 128 articoli
Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.