MagentaOssonaPrima Pagina

Magenta, aggressione nella notte

Magenta aggressione nella notte.A Magenta, in via Santa Crescenzia,  un giovane  di  28 anni è stato aggredito e ferito, fortunatamente in modo lieve, da una persona che stava trafficando con un punteruolo intorno ad un’automobile parcheggiata. Forse si trattava di un vandalo, più probabilmente di un ladro. L’episodio è successo intorno alla una della notte del 12 agosto ma i particolari della vicenda, su cui stanno indagando i carabinieri, si sono saputi solo durante la giornata.

Pubblicità

Questa notte il giovane uomo stava percorrendo la via quando si è insospettito. Si è avvicinato per capire cosa succedeva e pensando di far scappare il teppista, quando questo si è girato e lo ha colpito alla gamba con il punteruolo.

Pubblicità

Sul luogo sono arrivati immediatamente i soccorsi e anche i carabinieri sono stati immediatamente allertati. Per prudenza sul luogo è stata inviata anche un’auto medica.

Pubblicità

Dopo i primi soccorsi, i volontari dela crce bianca di Sedriano che sono intervenuti sul posto hanno potuto constatare che la ferita alla gamba era meno grave di quello che si temeva all’inizio e il giovane è stato accompagnato in ospedale dopo essere stato medicato, per le profilassi e gli esami del caso.

All’esame delle forze dell’ordine ci sono invece le intenzioni del teppista: stanno, infatti, cercando di capire sia cosa voleva fare sia chi fosse.

Pubblicità

Di certo un ladro che reagisce con tanta violenza quando scoperto non è una persona che fa piacere avere in giro libero per Magenta.

(Fonte: oknotizia)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.