MagazinePrima PaginaSportStoria e Cultura

AC Ossona: ecco la nuova squadra

Nel pieno della propria campagna acquisti si accendono le speranze ed i riflettori per la nuova imminente stagione calcistica dell’AC Ossona.

Pubblicità

Parecchi movimenti in prima squadra dove sembra che la parola d’ordine sia qualità ed esperienza. Infatti il  Responsabile Tecnico della prima Squadra, Giuliano Michele, che ha assunto anche un ruolo di Direttore Sportivo, dunque un manager a 360°, sta plasmando la nuova squadra con innesti di giocatori con esperienza da affiancare ai molti giocatori giovani che militano nelle squadre Ossonesi inferiori in procinto di passare in prima squadra. Il ruolo alla Fergusson assunto da Giuliano Michele e le scelte fatte  saranno di grande responsabilità ed i tifosi sono impazienti di vedere i giocatori all’opera.

Pubblicità

L’obiettivo per la stagione 2014/2015 dell’AC Ossona sarà quello di fare un discreto campionato, rimanere nella propria categoria, fare maturare i giovani con l’aiuto di quelli più esperti pronti per un salto di qualità per il campionato seguente.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E’ ovvio che i tifosi si aspettano di più ma i dirigenti stanno con i piedi per terra sperando comunque di portare i colori bianco rossi a primeggiare; all’inizio di ogni stagione è lecito sognare e tutti i tifosi saranno a fianco della squadra con il proprio tifo e sostegno. Cronaca Ossona seguirà la prima squadra ed augura a tutti in  bocca al lupo e ….. FORZA OSSONA.

(Foto di Maurizio Garavaglia)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Antonio Zocche

Abito a Ossona da molti anni e sono presidente del Comitato civico, libera associazione di cittadini apartitica che fa da tramite tra i cittadini e l'amministrazione comunale.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.