Torneo di Calcio di San Cristoforo: trionfa il Baretto di Furato

Squadra di calcio del baretto di Furato

Oratorio San Luigi di Ossona in smoking per la serata finale del Torneo di calcio S. Cristoforo organizzato dalla Parrocchia, dove si è avuta una buona partecipazione di pubblico

Annunci sponsorizzati

Torneo di calcio di San Cristoforo: trionfa il BarettoNella serata di venerdì 25 Luglio si è infatti svolta la partita finale tra Le squadre il Baretto di Furato e A.L.B.di Ossona a la cosiddetta finalina tra  squadra dell’Oratorio San Luigi e la compagine Ciocca e Baracca, entrambe di Ossona.
Come da pronostico, considerando anche il discreto livello di organizzazione di giuoco visto, il team Il Baretto di Furato si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo, il torneo e la prestigiosa coppa messa in Palio dall’Oratorio San Luigi di Ossona, mentre per la finalina è prevalsa l’ esperienza di giuoco dimostrata dal Team Ciocca e Baracca vincendo la partita contro l’Oratorio per 2 a 1.
La squadra dell’Oratorio di Ossona è arrivata al quarto posto e la grinta non gli è stata sufficiente per salire sul gradino più alto del podio. La sorpresa del torneo è stata la compagine A.L.B. che è arriva ad un soffio dal gradino più alto del podio perdendo la partita contro il Baretto per 2 a 1. Tutti giocatori si sono ripromessi di fare meglio il prossimo anno ed il Baretto, si dice pronto a vincere il torneo di calcio per il terzo anno consecutivo.

Annunci sponsorizzati

L’associazione dell’ AVIS di Ossona rappresentata dal Presidente GianMarco Bellusco ha invece messo a disposizione i trofei premiando come miglior portiere del torneo Daniele Ritullo che ha giocato per il Baretto ed come  miglior attaccante e capocannoniere del torneo  Andrea Scarvaglione che ha realizzato 4 gol per l’Oratorio.
Tramite l’organizzazione, ci facciamo partecipi e ringraziamo tutte le squadre che hanno dato vita a questo appassionante torneo di calcio, dandoci appuntamento per l’anno prossimo. (Fonte  foto: pagina Facebook parrocchia di Ossona)

Annunci sponsorizzati

Antonio Zocche
Antonio Zocche 8 Articoli
Abito a Ossona da molti anni e sono presidente del Comitato civico, libera associazione di cittadini apartitica che fa da tramite tra i cittadini e l'amministrazione comunale.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.