Torna la Nuova Compagnia di Casorezzo insieme al gruppo genitori

Casorezzo torna la nuova compagnia di Casorezzo insieme al gruppo genitori

La Nuova Compagnia di Casorezzo torna all’interno di una manifestazione organizzata con il Gruppo Genitori di Casorezzo. “Come negli anni 50” ha un ricco programma di eventi che  si svolgeranno tra sabato 18 e domenica 19 luglio, nell’anfiteatro i Casorezzo sin dalle 16 del pomeriggio.

Nel pomeriggio delle due giornate, infatti,  i bambini potranno divertirsi con dei giochi d’acqua come se fossero su una spiaggia, mentre dalle 19 aprirà il punto di ristoro

Sabato 18 alle 21 la Nuova compagnia di Casorezzo metterà in scena uno dei suoi spettacoli musicali di maggior successo. ”Provincia, gente e locali” è interamente live e racconta la storia  musicale dei locali di provincia dagli anni dal dopoguerra a oggi, rivisitato e adattato per questa festa ambientata negli anni 50.

Nel nel 2011 “Provincia, gente e locali” entrò nella rassegna teatrale del Teatro Nuovo Di Milano dove ricevette ottimi riconoscimenti dalla critica.

Domenica sera invece, nell’anfiteatro di Casorezzo, ci sarà una bella serata karaoke con musiche scelte dal repertorio di moda in quegli anni e che arriva fino ai giorni nostri,

Da vedere anche le due sfilate serali: sabato alle 19.00 vi sarà una sfilata di vecchie 500, organizzata insieme al “club amici della 500” mentre domenica, sempre alle 19.00, l’anfiteatro di Casorezzo si riempirà di coloratissime vespe d’epoca, che in collaborazione con il Vespa Club.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2241 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi