Magazine

Max Pezzali morto. Poi la smentita su Twitter

Max Pezzali è morto cadendo dalla sua moto, questa notte, sul Raccordo Anulare, la circonvallazione di Roma. questo dicono le notizie.

Pubblicità

Max Pezzali morto. Poi la smentita su TwitterErano più o meno queste le parole iniziali di un articolo pubblicato su Roma 24 News, un blog indipendente che si occupa di cronaca romana.
Naturalmente i fan e gli amici si sono disperati, anche se devono aver avuto qualche dubbio, leggendo la descrizione dei particolari dell’incidente.
Secondo i blogger, infatti,  Max Pezzali stava viaggiando alla folle velocità di oltre 40 chilometri all’ora, usando una sola ruota, quando sarebbe stato speronatp da una Nuvolari in gonnella di 93 anni al volante di un’auto che andava a 540 km all’ora.
Poche ore dopo è arrivata la smentita del cantante, tramite Twitter, che rassicurava tutti dicendo che l’incidente in moto era presunto e lui era quasi assolutamente certo di essere vivo.
L’incertezza delle sue dichiarazioni ha confuso le acque e chi ancora non credeva fosse possibile ha iniziato ad avere qualche dubbio sulla verità dell’episodio. L’unica cosa che si sa è che, incidente o no, con una simile smentita Max Pezzali ha dimostrato comunque di aver passato una notte piuttosto agitata. Sembra infatti piuttosto insicuro.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.