Arluno, è di Ossona la vittima dell’incidente sulla via per Turbigo

Arluno, è di Ossona la vittima dell'incidente sulla via per TurbigoLa vittima dell’incidente che si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 17.20 sulla via per Turbigo, nel territorio di Arluno, poco prima del sottopasso dell’autostrada, tra il punto in cui si trova il ristorante le cave e quello della concessionaria di automobili, è un 49enne  che risiede a Ossona.

Il veicolo di cui l’uomo era alla guida, per motivi ancora da accertare, ha colpito un’altra auto e poi si è ribaltato. Il tratto di strada in quel punto è diritto e non presenta, normalmente, particolari ostacoli o difficoltà che possano costruire un pericolo o causare incidenti. Qualche tempo fa, poco più avanti, un’altra automobile aveva avuto un incidente urtando contro uno dei blocchi di cemento che delimitano la carreggiata,ma non ci sono situazioni conosciute per cui al strada possa essere considerata a rischio di incidente.

Il modo in cui si è verificato l’incidente, poi,  ha fatto temere il peggio per l’ossonese, e l’ambulanza dei volontari di Arluno, che si sono occupati dei primi soccorsi,  è arrivata con un codice rosso.

E’ intervenuta anche un’auto medica, resa disponibile dai soccorsi del 118  della provincia di Varese.

Fortunatamente, una volta portati a termine i soccorsi, l’ ambulanza ha potuto ripartire trasportando il ferito all’ospedale di Magenta in codice giallo.

Infatti, nonostante le numerose contusioni e i vari traumi riportati durante l’incidente,  l’uomo, durante i soccorsi, è sempre rimasto cosciente e non in pericolo di vita.

 

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2206 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Be the first to comment

Rispondi

Leggi anche