Prima PaginaPolitica

Anche Siamo Ossona finirà la campagna elettorale con un evento

Anche la Lista Siamo Ossona chiuderà la campagna elettorale con un evento venerdì sera, l’ultimo giorno di campagna elettorale, prima del silenzio elettorale.

Pubblicità

“Chiudiamo la campagna elettorale con una festa. Birra, acqua, salamelle e patatine fritte per grandi e piccini. Giochi e musica dal vivo. Vogliamo così incontrare le persone con un sorriso” dicono i componenti della lista, inviandoci questa notizia.”

Pubblicità

Mancano pochissimi giorni alle elezioni amministrative e a quelle Europee, solo tre giorni, e presto sapremo chi l’ha avuta vinta in questa lunga e travagliata campagna elettorale. La festa organizzata da SiAmo Ossona inizierà nel pomeriggio di venerdì 23 maggio in piazza Litta

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.